DAL TRAMONTO ALLE STELLE

1 Luglio 2023

Ieri sera abbiamo vissuto di nuovo la magia, con voi. Si è conclusa la seconda serata del nostro format “Dal tramonto alle stelle” e l’emozione è ancora forte. 

Dalle 18.00 alle 23.00 abbiamo vissuto tanti momenti di bellezza e condivisione, prima con il laboratorio guidato da Michela Pozzato, floral designer milanese che con la sua arte sublime ci ha insegnato come creare una ricercatissima coppa floreale con i fiori raccolti insieme, poi con l’aperitivo e la cena organizzata da “Burici”, una delle eccellenze della ristorazione trevigiana.

È stata una serata davvero magica, che ha unito la grande passione per i fiori, la buona cucina e l’entusiasmo per lo stare insieme. 

Ed è proprio questo entusiasmo che ci fa capire che siete voi i più grandi sostenitori del nostro lavoro. Siete speciali e vi ringraziamo per l’interesse sincero che dimostrate per tutto quello che facciamo. Ieri sera, fra un aperitivo e un delizioso piatto vegetariano, ci siamo sentiti dire cose emozionanti:

“Siete un luogo del cuore per me, qui mi sento bene, mi ricostruisco”.

“Ho l’obbiettivo di aprire una flower farm e qui trovo sempre ispirazione”.

“Avevo già partecipato alla prima serata con Oui Fleurs ed è stato di nuovo tutto meraviglioso, ogni floral designer ha avuto uno stile ben definito”.

“Mi piace molto la spontaneità con cui fate nascere le cose e la vostra energia”.

E poi tantissime domande su quello cha facciamo, sulle stagionalità, sul nostro progetto e… sulle nostre nuove t-shirt indossate in anteprima da Giulia e Filippo e che saranno presto disponibili per tutti voi. Siete venuti da Firenze, da Milano e da tante località del Veneto distanti dalla nostra Farm. Proviamo molta gratitudine per questo ed è per noi uno stimolo per continuare a lavorare al meglio delle nostre possibilità, seguendo la natura e proponendovi sempre nuove attività.

Ecco quindi che vi ricordiamo i prossimi appuntamenti di “Dal tramonto alle stelle”, i nostri workshop esclusivi a cui seguiranno l’aperitivo e la cena curati da “Burici”. 

20 luglio, con Dylan Tripp, dalle 18.00 alle 23.00

10 agosto, con Giulia Trentin, dalle 18.00 alle 23.00

7 settembre, con Carolina Rubbini di Oui Fleurs, dalle 18.00 alle 23.00

Prenotazione esclusivamente telefonica: (+39) 327 7413397. 

Trovate il nostro calendario aggiornato qui

Se siete già stati a uno dei nostri eventi ci fate sapere le vostre impressioni? Non vediamo l’ora di leggervi.